Loading...

CONSULENZA PER L’OTTENIMENTO DEL TITOLO DI ” FORNITORE CONOSCIUTO DI FORNITURE DI AEROPORTO”

Security per Aeroporto
/ Adatto a tutti
Precedente

    La ns Azienda è assolutamente in grado di seguire con un Servizio " chiavi in mano " la procedura per conto di clienti terzi oltre ad essere noi stessi " Fornitori Conosciuto d’Aereoporto" sottolineando la ns assoluta professionalità e celerità.
    Tra i Clienti che hanno ottenuto la qualifica di "Fornitore Conosciuto"possiamo tra gli altri annoverare :
    Leonardo Costruzioni
    Cimolai spa
    etc

    La designazione del Fornitore Conosciuto viene effettuata dalla società di gestione Aeroportuale che, una volta acquisita la richiesta dell’Atto di Designazione da parte del soggetto richiedente, avrà cura di predisporre e gestire la fase di istruttoria. Quest’ultima avrà una durata massima di 30 giorni entro i quali , verificata la conformità della documentazione presentata, rilascerà l’Atto di Designazione.
    Per ottenere tale qualifica il Soggetto Richiedente dovrà prima di ogni altra cosa essere in possesso di un contratto con la stessa Società di Gestione . (es. appalto, fornitura, sub concessione, ecc.),ovvero di un contratto autorizzato dalla predetta società (es. subappalto), con una
    compagnia di navigazione aerea, con un subconcessionario o società di handling che giustifichi l’effettiva esigenza di effettuare consegne di forniture per l’aeroporto.
    Una volta in possesso di quanto chiesto potrà avviare l’Iter che in line generale ma non esaustiva,possiamo schematizzare come segue:
    Redazione del Manuale delle Procedure secondo la normativa vigente al momento della richiesta
    Formazione del Personale coinvolto nel processo descritto nel Manuale
    Successivamente sarà cura della Società di Gestione ispezionare il sito del potenziale " Fornitore Conosciuto" e verificare la congruità di tutte le documentazioni oltre che di aprire eventuali non conformità che dovranno essere sanate prima di una ulteriore verifca di adempimento necessaria per nominare il soggetto richiedente come " Fornitore Conosciuto"

    OTJ Formazione

    La formazione è uno degli strumenti principe per la qualificazione del Personale e quindi dell'Azienda stessa, anche se molte volte viene vissuta come una voce di Costo e non un Investimento. Noi crediamo nell’efficacia della Formazione in Aula anche se ci rendiamo conto che alcune volte e per alcuni corsi specifici il Corso "tradizionale" può essere sostituito dai corsi in e-learning che possiamo erogare attraverso la ns Piattaforma della quale siamo proprietari così come progettisti dei corsi presenti sulla stessa. Siamo in grado di supportare qualsiasi tipologia di Azienda nel percorso formativo richiesto attraverso l'utilizzazione di Personale Specializzato e di strumenti innovativi, potendo fornire il ns servizio direttamente e nello specifico ...

    presso l'Azienda Cliente | presso la nostra Aula Mobile | presso qualsiasi sede Aeroportuale Italiana | presso una delle nostre Sedi in Italia